Rocca di Cambio – 04 gennaio 2015 – Auditorium Comunale

Serata spettacolo “Faccio Festa e Campo Felice”

Come previsto dal programma ufficiale della manifestazione, a partire dalle 19.30 si è svolta la serata di beneficienza in cui il pubblico intervenuto ha potuto godere di un ottimo buffet a base di prodotti della cucina tipica, a cui ha fatto seguito lo spettacolo offerto dagli artisti intervenuti. Dopo una introduzione di presentazione da parte del Sindaco del Comune di Rocca di Cambio Gennarino Di Stefano, dell’Amministratore Delegato della Campo Felice S.p.A. Andrea Lallini, e del Presidente della Associazione AISIM Antonello Liberatore, e la ottima ed abbondante cena a buffet, si è svolto lo spettacolo, che ha visto sul palco gli artisti Roberto Ciufoli, Neri Marcoré, Simone Colombari, Giorgio Borghetti, Emiliano Ragno, Ludovico Fremont, insieme a Matteo Garrone, accompagnati dai musicisti Claudio Trippa e Muzio Marcellini e dalla cantante Elsa Baldini. Uno spettacolo di ottimo livello artistico, molto apprezzato dal pubblico, che ha sottolineato con ripetuti applausi le varie performance individuali e corali degli artisti.

spettacolo rocca cambio

Al termine dello spettacolo gli artisti si sono intrattenuti a lungo con il pubblico, ricevendo i meritati complimenti, scambiando commenti e scattando foto. Molto apprezzata in tal senso la grande collaborazione e disponibilità degli artisti stessi, che non si sono sottratti al bagno di folla, anzi hanno voluto dedicare molto del loro tempo all’incontro con il pubblico.

spettacolo 1spettacolo 3spettacolo 2
L’Associazione L’Aquila per la Vita, beneficiaria della raccolta di fondi della intera manifestazione, ha potuto raccogliere le donazioni del pubblico presente presso una apposita postazione in sala, e al termine dello spettacolo ha donato un omaggio agli artisti intervenuti.
La nota emittente locale LAQTV ha realizzato servizi ed interviste a tutti gli artisti e le personalità intervenute nel corso della serata.
Impeccabile organizzazione generale che ha visto l’impegno della Pro Loco del Comune e di operatori del settore della ristorazione locale insieme per un eccellente risultato.